Chi siamo: b&b Alberobello I Trulli di Pastore

Un’oasi felice tra natura, storia e tradizione

  • I Trulli di Pastore ad Alberobello è una struttura ricettiva a gestione familiare curata da Angelo Pastore insieme a sua moglie Maria e con l'aiuto della figlia. Il b&b ad Alberobello della famiglia Pastore è ricavato da trulli edificati nel 1811 e appartenuti al nonno del proprietario. Strutture rimaste abbandonate dal 1962 e recentemente ristrutturate dai titolari con un giusto mix di arredi in stile anticato e moderni servizi.


    Ogni camera della struttura è dotata infatti di tutti i comfort, compresi frigobar e rete wifi. La prima colazione è inclusa nel prezzo così come il parcheggio privato e i proprietari, in più, parlano con dimestichezza anche la lingua inglese. Su richiesta è prevista la possibilità di organizzare un barbecue per arrosti di carne tipica nel giardino della struttura.

  • B&B I Trulli di Pastore Alberobello
  • Cartello indicazioni
  • I Trulli di Pastore ad Alberobello è situato a Coreggia, a soli 5 minuti dall'affascinante borgo di Alberobello ed è composto da quattro strutture che si diversificano in base ai posti letto. Il b&b di Alberobello dispone di un bilocale, due monolocali e un trilocale per famiglie ed è così l'ideale per gruppi di dieci persone così come per coppie di giovani fidanzati o freschi sposini desiderosi di staccare la spina dalla routine quotidiana immergendosi in un ambiente rilassante a due passi dal caratteristico borgo dei trulli famoso in tutto il mondo.


    I Trulli di Pastore
    ad Alberobello offre soggiorni con colazione compresa. È possibile degustare le prelibatezze preparate dalla signora Maria tutti i giorni dalle 8 alle 10: la tavola regala agli ospiti le bontà della terra pugliese, dalla frutta di stagione fino ai dolci tipici fatti in casa. Il signor Angelo Pastore è sempre disponibile a risolvere ogni problema logistico che si dovesse venire a creare dentro e fuori dalla struttura e, previo accordo preso in precedenza, anche ad accompagnare gli ospiti dalla stazione ferroviaria fino alla struttura ricettiva o viceversa.


    Per gli amanti delle due ruote è disponibile presso la struttura anche il servizio di noleggio bici a prezzi convenzionati. La struttura rimane aperta sette giorni su sette da marzo ad ottobre.

  • Via Canale di Pilo 2/A 70011 Bari

  • info@itrullidipastore.com

  • 0804324565/3927504629
    3272262295/3425802624