BENVENUTI SUL BLOG DI B&B I TRULLI DI PASTORE

Pubblicato il 16/05/2017

Il b&di Alberobello I Trulli di Pastore è situato a soli 5 minuti dal centro storico di Alberobello, cittadina tutelata come Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco grazie alle sue caratteristiche abitazioni denominate “trulli” e prima tappa obbligata per chi decide di soggiornare nel nostro bed and breakfast. Raggiungere la capitale dei trulli dalla nostra struttura situata a Coreggia è molto semplice e dopo un brevissimo viaggio sarete liberi di poter apprezzare da vicino un intero quartiere rimasto immutato nel tempo, con le classiche costruzioni in pietra e a tetti conici tipiche di tutta la Valle d’Itria.


È la stessa Valle d’Itria, del resto, la risposta giusta per chi si sta domandando dove andare e cosa fare nei dintorni del b&bdi Alberobello I Trulli di Pastore, la nostra graziosa struttura in grado di accogliere gli amanti della tranquillità e coloro che sono desiderosi di conoscere un territorio che non si esaurisce certo ad Alberobello, ma è anzi tutto da scoprire!


Dal b&b di Alberobello I Trulli di Pastore è infatti possibile raggiungere facilmente anche i più bei borghi e le zone più caratteristiche della Valle d’Itria, circondati da vigneti e uliveti fino a perdita d’occhio. Paesi come Martina Franca e Locorotondo, Ostuni e Cisternino, vere perle sulle colline che di lì a poco si tuffano nel mare. E ancora, per i più piccoli, come non pensare a una gita fuori porta verso lo zoosafari di Fasano? Venite a trovarci, saremo più che lieti di darvi le giuste indicazioni e di suggerirvi i migliori itinerari turistici della nostra splendida terra.

Categorie blog